Finanziarie, aziende prospere e famiglie che devono pur mangiare

mastella.jpg

Mastella minaccia di non votare la Finanziaria e di far cadere il Governo: lo fa perchè non è stato difeso a sufficienza nei confronti del vil De Magistris ? oppure perchè mal digerisce la prospettiva di una legge elettorale che farebbe sparire le sterpaglie ? oppure cerca solo un caso per giustificare il suo passaggio su altre sponde, più redditizie ?

Dopo aver visto l’esemplare trasmissione di ottoemezzo, ribattezzata Processo al processo, dedicata da G.Ferrara al caso Cuffaro, dove sul banco degli imputati è finita la Procura di Palermo che ha osato rinviare a giudizio quella faccia onesta del Presidente della Regione Sicilia, il caso De Magistris-Mastella appare solo come un altro capitolo della miseria di questo paese, mentre la più grande azienda italiana continua ad incrementare il suo giro d’affari.  (Corriere della Sera )

Ma a farmi preoccupare maggiormente per la sorte del Governo è l’iniziativa del ministro Rutelli, che ha deciso di scrivere alla Corte dei Conti perchè si occupi dello scandalo del portale Italia.it (La stampa).

Sente aria di smantellamento, il ministro ?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: